Informazioni

Siamo orgogliosi del nostro impegno ed eccellenza in ogni aspetto del nostro servizio. Ecco le domande più frequenti che riceviamo dai nostri clienti

Domande frequenti

In quanto tempo ricevo le mie solette?

Se l'ordine viene effettuato entro le ore 12.00 viene evaso in giornata, i corrieri a cui affidiamo le consegne solitamente consegnano in 24/48 ore

Le solette sono adattabili ad ogni tipo di scarpa?

Le nostre solette si adattano a tutti i tipi di scarpe

Effettuate il reso merce?

Il cliente ha tempo 30 gg per restituire la merce, rispedendola a proprie spese, presso i nostri magazzini. L'importo pagato viene restituito completamente solo se la soletta non è mai stata indossata e risulta ancora integra.

Nella soletta StepTag™ è compreso il dispositivo Air Tag?

No, il dispositivo AirTag non è compreso con la soletta, ma deve essere acquistato a parte dai rivenditori autorizzati Apple, inoltre la nostra soletta StepTag™ è in grado di ospitare dispositivi di localizzazione anche di altri produttori, con forma e dimensioni simili.

Per avere una coppia di solette devo acquistarne due come quantità nel carrello?

Il prezzo è riferito la coppia di, destro + sinistro, inserendo nel carrello quantità 2, riceverete due coppie di solette

Quali sono i numeri disponibili per le solette?

Nel nostro e-commerce a seconda del modello scelto, vengono indicati i numeri disponibili

Quanto costa la spedizione?

La spedizione è sempre gratuita per una spesa pari o superiore ai 25€

Non hai trovato la risposta che cercavi?